Sospensione attività

Care Colleghe e cari Colleghi,

in conseguenza della situazione di allarme relativa all’incremento dei contagi da Covid19 in tutto il Paese e in ottemperanza al decreto ministeriale del 9 marzo che invita i cittadini a restare in casa per contenere il fenomeno, si comunica che le attività della Sezione di Milano dell’AIPA sono sospese fino a venerdì 3 Aprile p.v.

In specifico con la presente si comunica quanto segue:

Seminari ECM

Il Seminario ECM della dott.ssa Emanuela Mundo Il trauma nella clinica psicoanalitica contemporanea previsto per il 14 Marzo è rinviato in data 30 Maggio (ore 9.30-13.30).

Il Seminario ECM del dott. Gianluigi Di Cesare Traiettorie evolutive normali e patologiche in adolescenza previsto per il 18 Aprile per il momento resta in calendario. Ci riserviamo di comunicare variazioni in seguito all’evolversi della situazione e alle ordinanze in atto.

Consultorio

Le attività dello Spazio di Consultazione Analitico sono sospese fino al 3 Aprile p.v..

Si rammenta che, in accordo con le linee guida dell’Ordine degli Psicologi della Lombardia, resta in essere la possibilità di contattare psicologi e psicoterapeuti telefonicamente o via Skype per proseguire percorsi già avviati o richiedere sostegno in questo momento di difficoltà, con modalità da concordarsi con i diversi professionisti.

Scuola di Specializzazione

Le attività didattiche della Scuola di Specializzazione in sede sono sospese. Laddove possibile gli allievi e i didatti proseguiranno i corsi in modalità online.


Invitiamo tutti a rispettare le norme delle autorità col massimo rigore possibile, soppesando con cura la necessità degli spostamenti in rapporto alle nostre responsabilità cliniche.

Il Consiglio di Sezione

Torna in alto